LA Bottega del vino
La Bottega del Vino è un’elegante enoteca dove acquistare buon vino e gourmandise per tutte le esigenze. Situata in una zona molto vivace e attiva di Milano si distingue per la calda atmosfera degli ambienti, luogo unico dove la passione per la tradizione eno-gastronomica milanese si vede, si sente, si gusta e si tramanda.
Bottega dove poter trovare più di 1000 etichette di vini e dove poter assaporare ciò che acquisti magari accompagnandolo con ottimi taglieri di salumi e formaggi. Scoprite in queste pagine un ricco assortimento di vini, golosità e sfiziosità per tutte le esigenze e per tutte le tasche.
L’intervista a Danilo Pogliani
«Champagne e barbera, champagne e barbera, la passione per i vini», risponde innanzitutto così alle nostre domande Danilo Pogliani, proprietario e fondatore, di un altro dei fondamentali locali storici della città, dove l’attenzione alla tradizione non significa tagliarsi fuori dalla contemporaneità. Personaggio da conoscere, dice di essere lui «nato nel mondo dei liquidi» e luogo da frequentare la sua “bottega dei vini”, aperta nel ’69. «Sembra un’osteria, ma in realtà abbraccia una fascia di clientela molto più ampia, di qui sono passati personaggi incredibili».